Home ]

 L'occhio nascosto

 

Home

 NESSUNA SPESA DI SPEDIZIONE
per ogni ordine pari ad almeno 25 euro

 

Clicca qui per leggere un brano del volume 

 

Cliccando sulla copertina potrà leggere un brano del volume

 

 

 

Mario Condorelli

L'occhio nascosto
Un romanzo coinvolgente, che tiene  sospeso il lettore fin oltre il finale, per le suggestioni e le riflessioni suscitate

   Il romanzo parte dal mistero d'un cadavere di ragazza, orridamente dilaniato, in un quieto paese della provincia, ma l'azione penetra sempre pia profondamente nella superficie ingannevole in un crescendo che porta alla soluzione finale.

   Tutto il romanzo gode d'una atmosfera speciale, svolgendosi in una dimensione del pensiero, nella riflessione sull'Origine, sulla lotta del Bene e del Male, sulla Genesi.

   L'azione realistica ha perciò un contrappunto speculativo ed esistenziale, in un paesaggio "d'autodafè", nel quale senso, passione, pensiero e religiosità si mischiano nella narrazione.

   La tensione verso la verità condurrà all'Origine, oltre che alla soluzione del mistero del cadavere, scaturendo direttamente dall'animo.

Formato 15x21 - 160 pagine, 10 euro

SE VUOLE RICEVERE IL VOLUME DIRETTAMENTE A CASA CLICCHI QUI

SE VUOLE LEGGERE UN BRANO DEL LIBRO CLICCHI QUI

Copyright © 1999-2017 Edizioni Manna
Per tornare alla HOME PAGE clicchi qui
Tutto il contenuto di questa pagina è proprietà intellettuale delle Edizioni Manna; la riproduzione è concessa solo dopo richiesta e approvazione via mail.
Le Edizioni Manna non sono in alcun modo responsabili del contenuto di siti esterni i cui link sono eventualmente indicati in questa pagina.