Home ]

 Informatica Umanistica

 

Home

 NESSUNA SPESA DI SPEDIZIONE
per ogni ordine pari ad almeno 25 euro

 

Manuale di preparazione all’esame di Informatica nelle Facoltà Umanistiche Mario R. Storchi

Manuale di preparazione all’esame di Informatica nelle Facoltà Umanistiche

 

ISBN 978−88−87752−69-4

[DISPONIBILE SOLO IN E-BOOK]

 

In quasi tutte le Facoltà Umanistiche, è previsto l’accertamento delle competenze informatiche dello studente attraverso laboratori, esercitazioni o esami.

Questo testo fornisce le conoscenze di base necessarie non solo per il superamento delle prove di idoneità o degli esami, ma anche all’utilizzo degli strumenti informatici per le attività legate al lavoro umanistico.

Gli argomenti trattati in questo libro fanno riferimento come contenuto a quelli richiesti in ambito universitario, come organizzazione a quella proposta dall’ECDL, sia perché la “Patente Europea del Computer” rappresenta la certificazione standard a livello internazionale, sia perché in questo modo chi utilizza questo volume acquisisce buona parte delle conoscenze necessarie al superamento di diversi moduli dell’ECDL.

Il volume utilizza un linguaggio estremamente semplice e mai tecnico, non dà per scontata nessuna conoscenza,  spiega il significato di tutti i termini tecnici e stranieri e ne indica anche la loro corretta pronuncia.

L’Autore, Mario R. Storchi, è non a caso un Docente di Italiano e Storia che accanto a numerose pubblicazioni scientifiche in ambito storico ha anche scritto il manuale “ECDL più” che da diversi anni e con diverse edizioni è uno dei testi più utilizzati per il conseguimento della “Patente Europea del Computer”).

E-BOOK - 4,99 euro

PER ACQUISTARLO ED EFFETTUARE IL DOWNLOAD IMMEDIATO CLICCHI QUI

Copyright © 1999-2017 Edizioni Manna
Per tornare alla HOME PAGE clicchi qui
Tutto il contenuto di questa pagina è proprietà intellettuale delle Edizioni Manna; la riproduzione è concessa solo dopo richiesta e approvazione via mail.
Le Edizioni Manna non sono in alcun modo responsabili del contenuto di siti esterni i cui link sono eventualmente indicati in questa pagina.